Notizia

Seguici:

cerca:

Venerdì 26/11/2021
a cura di AteneoWeb S.r.l.

Regime di rivalutazione dei beni d'impresa e del riallineamento fiscale: la bozza di circolare in consultazione fino al 7 dicembre



Sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate è disponibile in consultazione pubblica la bozza di circolare sul regime fiscale della rivalutazione e del riallineamento previsti dal “decreto agosto” e sulla disciplina della rivalutazione dei beni per i settori alberghiero e termale.
Il documento, che rimarrà in consultazione fino al prossimo 7 dicembre, fornisce chiarimenti in relazione al regime fiscale della rivalutazione e del riallineamento contenuti nell’articolo 110 cd. “Decreto agosto” ed alla disciplina della rivalutazione dei beni prevista per i settori alberghiero e termale alla luce delle criticità rappresentate dai contribuenti nelle istanze di interpello lavorate e di quelle sollevate dagli ordini professionali e dalle associazioni di categoria.

Eventuali proposte di modifica o di integrazione dovranno essere inviate, entro il termine sopra indicato, all'indirizzo email dc.gci.settoreconsulenza@agenziaentrate.it.

L'aAgenzia invita i soggetti interessati ad inviare le proprie osservazioni utilizzando lo schema seguente:

  • Tematica
  • Paragrafi della circolare
  • Osservazioni
  • Contributi
  • Finalità


CLICCA QUI per accedere al documento.
Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Torresi Andrea
Via Rossini, 151
62018 Potenza Picena (MC)
Tel: +39 388.0881000
Fax: +39 0733.1898143
andrea.torresi@torresistudio.it
P.IVA: 01168540431 - Privacy policy