Revisione legale e Crisi di Impresa

Seguici:

cerca:

Da sempre lo Studio TORRESI si occupa di revisione, audit e controllo dei processi aziendali. Oggi, con l’avvio della nuova disciplina in tema di crisi di impresa, lo studio mette a disposizione della clientela dei cruscotti di monitoraggio e verifica dei livelli di rischio per prevenire situazioni di tensione economico-finanziaria. Per svolgere con idonea, efficace ed efficiente professionalità l’attività di Revisione Legale, lo studio ha aderito al network professionale "REVILAW".

Quadro normativo di riferimento per le Srl

A partire dal 28 giugno 2020 molte società avranno la necessità di rispettare l’obbligo di nomina dell’organo di controllo. In particolare, in capo alle Srl che superano determinati parametri, l’articolo 2477, comma 2, lettera c), del Codice Civile impone la nomina dell’organo di controllo o del revisore legale. 

La rete Revilaw - Revisione Legale, di cui faccio parte, ha fatto della qualità delle prestazioni professionali il suo unico punto di riferimento potendo contare su circa 100 professionisti in tutta Italia, rigorosamente iscritti al Registro dei Revisori Legali e all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. 

Le opportunità che derivano dalla scelta di Revilaw - Revisione Legale sono molteplici e vanno oltre l’importante funzione revisione legale, offrendo consulenza aziendale altamente specializzata negli ambiti Assurance, Advisory e Transaction.

Ciò che veramente contraddistingue Revilaw - Revisione Legale è il costante impegno di tutti i professionisti a raggiungere sempre - a prescindere dell’importanza e dalla tipologia dell’incarico - un Exceptional Client Service individuando e condividendo con ogni singolo cliente ogni sua esigenza nei minimi particolari, potendo così offrire un vero e proprio servizio tailor made.

Revilaw - Revisione Legale garantisce una costante attenzione alla qualità della prestazione professionale attraverso il proprio Sistema Qualità, tramite la diretta partecipazione ed il coinvolgimento del cliente, volto a consolidare il necessario e reciproco rapporto fiduciario basato su condivisione, comunicazione, tempestività di azione e interazione.

Richiedici un preventivo personalizzato!

Collegati con la chat in basso a destra o inviaci una mail andrea.torresi@torresistudio.it.

 


Le ultime news

Venerdì 18/06

UIF - Antiriciclaggio - Quaderno n. 16

La UIF ha pubblicato il 16° quaderno antiriciclaggio sul tema “Casistiche di riciclaggio e...

Venerdì 18/06

Imbarcazioni da diporto di navigazione in alto mare: approvato il modello di comunicazione

Con il Provvedimento del 15 giugno 2021 l'Agenzia ha approvato il modello, con le relative istruzioni,...

Venerdì 18/06

Contenzioso tributario 2020: diminuiscono i ricorsi, in lieve aumento le liti pendenti

Sul sito internet del Dipartimento delle Finanze è stata pubblicata la Relazione annuale sul Contenzioso...

Venerdì 18/06

Riduzione premi speciali nei primi due anni di attività: la domanda via PEC

Con Istruzione operativa del 14 giugno l'Inail informa che, in seguito alla temporanea indisponibilità...

Torresi Andrea
Via Rossini, 151
62018 Potenza Picena (MC)
Tel: +39 388.0881000
Fax: +39 0733.1898143
andrea.torresi@torresistudio.it
P.IVA: 01168540431 - Privacy policy